sabato 24 marzo 2012

Il Grande Fratello si prende una pausa

...per fortuna, mi viene da commentare. Tuttavia credo che ciò sia la conseguenza non del fatto che manchi l'interesse nel vedere cosa fanno gli altri ma nel modo!

Da pochi giorni infatti mi sono ricordato del mio account Twitter, era molto che non lo usavo, ed ho visto che ci sono stai diversi cambiamenti. Uno di questi si chiama Instagram, di fatto un twitter per immagini. E' possibile collegare i due account. Ho notato come di fatto sia un Grande Fratello, magari un po' meno invasivo, ma sicuramente permette di seguire la vita reale delle persone.

Ho visto che sono molte le star (soprattutto from USA) che lo utilizzano, mi è capitato di seguire Rihanna sia su Twitter che, parallelamente su Instagram. Di fatto si rimane in contatto con lei praticamente tutto il giorno...dalle foto con le amiche, i suoi "like" (gusti), cosa pensa e molto altro.

Devo dire che come metodo di comunicazione è molto interessante, ti sembra quasi di vivere a fianco della persona anche perché è possibile commentare tutto quello che fa e dice (il fatto che poi legga i commenti è tutta un'altra storia). Ci sono migliaia di fan che commentano e rispondono ai loro idoli. All'apparenza sembra  che gli scatti, talmente personali ed intimi, siano effettivamente fatti dall'interessato, se poi dietro ci sia l'ufficio marketing questo non lo so...

Nessun commento:

Posta un commento